ACCESSORI GIARDINO NORDICO

Accessori giardino nordico, consigli e idee nella scelta di oggetti per il vostro ambiente esterno

Gli accessori giardino nordico, sono molto importanti perché aiutano a rendere vivibile il vostro giardino con alcuni piccoli accorgimenti.
Gli accessori giardino in stile nordico sono caratterizzati da un design moderno e minimalista oltre ad essere funzionali e pratici.
Tra gli accessori giardino nordico abbiamo una struttura molto utile come l'aiuola rialzata di Kekkilä realizzata in legno di pino verniciato sia in colori chiari sia dalle tonalità più calde.
L'aiuola rialzata di Kekkilä permette di creare un piccolo angolo di fiori non solo nel vostro giardino ma anche in un terrazzo di casa.

L'aiuola rialzata di Kekkilä presenta anche un piccolo scaffale dove potete collocare i vostri attrezzi di giardinaggio e inoltre c’è anche supporto metallico un permette anche di far sviluppare piante rampicanti.
Un altro utilizzo dell’ aiuola rialzata di Kekkilä e quella di adoperarla come uno spazio per difendere la vostra privacy  o per dividere gli spazi.
Un altro accessori giardino in stile nordico è il portavasi da muro disegnato da Linda Bergrothe prodotto dall'azienda Kekkilä
Portavasi da muro della Kekkilä 
Il portavasi da muro della Kekkilä sono robusti e resistenti e sono realizzati in alluminio, ideali per difendere la parete dall'acqua. Il portavasi da muro della Kekkilä verniciato in colori chiari e potete collocare sia piante che crescono in modo verticale che discendenti.
L’annaffiatoio Alessi 

Un altro accessorio giardino nordico è l’annaffiatoio prodotto dall’Alessi e disegnato dal designer Eero Aarnio.
L’annaffiatoio Alessi è realizzato in resina termoplastica e si presenta con un design spiritoso e dinamico, a forma di virgola. In commercio potete trovare in diversi colori bianco, nero oppure verde.

Per ultimo non può mancare un bellissimo set di giardinaggio in stile nordico dell’azienda Eva Solo. Il set di giardinaggio Eva Solo è composto da un rastrello, una paletta per aggiustare i vostri fiori oppure por piantarli. Gli utensili sono creati in acciaio inox mentre in manici sono in gomma e plastica.