SEDIE GIARDINO NORDICHE

Siede giardino nordiche, suggerimento e idee nella scelta di modelli per abbellire il vostro giardino

Le sedie giardino nordiche,  sono dei complementi d’arredo che permettono di rendere comoda e accogliente il vostro giardino.
Le sedie giardino nordiche hanno un design dalle linee semplici ed essenziali che permette di esaltare la loro funzione.
In vendita potete trovare un vasto assortimento di sedie giardino nordici che avrete l’imbarazzo della scelta e si potranno inserire non solo in un arredamento nordico ma anche in arredo moderno oppure classico.
Tra i modelli di sedie nordiche abbiamo le sedia Tio è stata disegnata dai design Magnus Elebäck e Chris Martin per l’azienda Massproductions.
Sedia Tio
La sedia Tio ha un design raffinato ed elegante ed è creato in rete d’acciaio zincato ricoperto con polvere di poliestere. La sedia Tio, la potete utilizzare non solo per il giardino ma può essere collocata anche all'interno. In commercio potete trovare un vasto assortimento di colori e inoltre è accompagnata da un morbido cuscino.
Un'altra tipologia di sedia giardino nordica è quella realizzata da Jerszy Seymour, prodotto da Magis, chiamata Easy Chair.

Easy Chair 
La sedia Easy Chairanch'essa, può essere adoperata sia per l’esterno che per l’interno ed è realizzata in plastica caricato di fibra di vetro.
La sedia Easy Chair ha una struttura leggera e inoltre permette di valorizzare gli spazi perché possono essere impilate facilmente. In vendita potete trovare una vasta gamma di colori che avrete l’imbarazzo della scelta.
Foto tratta da http://www.coroflot.com/
Sedia Hee
Un'altra sedia da giardino nordico è la sedia Hee realizzata da Hee Welling per l’azienda Hay.
La sedia Hee ha la caratteristica di essere creata in materiale riciclabile.
La sedia Hee è realizzato in fili di metallo realizzato in acciaio verniciato ed è caratterizzato da un design semplice privi di qualsiasi decorazione.